Archivio delle Notizie ed Eventi

Periodo chiusura estiva 2019 sedi di Patronato e CAAF

Si comunica che le sedi zonali di Confartigianato Persone Lazio di PATRONATO e CAAF rimarranno chiuse

Periodo chiusura estiva 2019 della Federazione Regionale

Si comunica che la sede della Federazione Regionale rimarrà chiusa, durante il periodo estivo, dal 12 al 23 agosto 2019.

Seminario WBL Guarantee - Comunicato stampa

Rieti, 05 luglio 2019 – Presentata oggi presso la Camera di Commercio di Rieti una grande opportunità per i tutor aziendali e per i consulenti del lavoro che operano sia nell’ambito pubblico che in quello privato.

WBL Guarantee - Strumenti per lo Sviluppo Professionale dei Tutor

Il ruolo dei tutor WBL d'impresa, in grado di gestire efficacemente tirocini e apprendistati e coordinarsi con le organizzazioni proponenti, è oggi sempre più importante.
WBL Guarantee - Strumenti per lo Sviluppo Professionale dei Tutor

Memorial Bruno Rossi

ANCOS Roma e Provincia

Memorial Bruno Rossi

ANCOS Roma e Provincia

BANDO PER L'ARTIGIANATO

Tre milioni di euro per sostenere progetti di potenziamento della produttività e di innovazione delle imprese artigiane del Lazio attraverso progetti delle imprese (2,6 milioni, previsti dalla Linea di Intervento A) o servizi offerti dai Centri Servizi per l’Artigianato (Csa) (400.000 euro, previsti dalla Linea di Intervento B).

Maker Faire Rome - The European Edition 4.0 - Quinta edizione

Torna “Maker Faire Rome – The European Edition 4.0”:
dall’1 al 3 dicembre alla Fiera di Roma la quinta edizione

FORMIAMO IL TERRITORIO RIETI, 15 SETTEMBRE 2017

Il 15 settembre 2017, prende avvio da Rieti il progetto del FORMEDIL, di cui fa parte anche ANAEPA-CONFARTIGIANATO EDILIZIA, per la ricostruzione sicura dei territori colpiti dal terremoto.

CHIUSURA ESTIVA UFFICI FEDERAZIONE REGIONALE

Si comunica che la sede della Federazione Regionale rimarrà chiusa, durante il periodo estivo, dal 10 al 25 agosto 2017.