Internazionalizzazione nell'Edilizia: Progetto Edilizia Francia

Mer, 27/02/2013

Al fine di incentivare l'internazionalizzazione del comparto Edilizia e materiali da costruzione in Francia, l'Agenzia per l'Internazionalizzazione S.C.p.A., Società consortile della Camera di Commercio di Roma e di Unioncamere Lazio, propone alle Imprese una serie di attività che si concentreranno nella partecipazione alla manifestazione fieristica "Batimat 2013", Salone internazionale della Costruzione, che si terrà presso le strutture del Paris Nord Villepinte (Parigi).
La manifestazione parigina, principale evento fieristico al mondo per il settore delle costruzioni, si è affermata nel tempo come un vero barometro per l’industria del comparto, in grado di presentare ogni anno le soluzioni per l’edilizia più innovative.
I temi principali dell’edizione 2013 saranno il miglioramento delle prestazioni energetiche dei materiali e l’innovazione nell’abbattimento dei consumi.

Adesioni fino al 15.03.2013.

Per info ulteriori, potrete contattare direttamente l'Agenzia per l’internazionalizzazione S.C.p.A. c/o Camera di Commercio di Roma (Dott. Giovanni Castino: tel: 06.6749309; mail: giovanni.castino@gmail.com) oppure visitare il sito ufficiale www.batimat.com